• slidebg1
  • slidebg1

CHI SONO

 

PIU' DI 20 ANNI DI ESPERIENZA

Ho iniziato l'attività in associazione con un collega fino al 2016, proseguendo poi la libera professione dal 2017.

Mi sono diplomato nel 1996 presso l’istituto tecnico statale per geometri di Treviso “Andrea Palladio”, e ho conseguito l’abilitazione alla libera professione di geometra nel 2000. Nel 2001mi sono iscritto all’albo dei Geometri della Provincia di Treviso. Sono anche abilitato come Coordinatore della Sicurezza in cantiere in fase di progettazione ed esecuzione dal 2002. Dal 2003 mi sono appassionato di diritto e di dinamiche condominiali, intraprendendo l’attività di amministratore, e ho iniziato ad amministrare piccoli condomini per poi passare a strutture più complesse.

Nel 2004 ho conseguito l’attestazione di formazione professionale per amministratori di condominio presso il Collegio dei Geometri di Treviso in collaborazione con l’Associazione Nazionale Amministratori di Condominio (FNA), a cui ora sono regolarmente iscritto e partecipo ai corsi di formazione ed aggiornamento periodico ai sensi del DM 140/14.

Ho implementato strumenti di lavoro innovativi, in grado di velocizzare il lavoro, fornire risposte rapide e garantire trasparenza amministrativa e contabile, in termini di qualità, efficienza ed efficacia. Negli ultimi anni ho maturato nuove competenze, con la convinzione che solo con una buona preparazione nel campo della comunicazione, unita alla predisposizione ai rapporti umani, può contribuire a fare la differenza tra un buon amministratore tecnicamente preparato, ed un ottimo professionista in grado di prevenire, nei limiti del possibile, i problemi legati alla mancanza di dialogo ed alla convivenza. Ho sperimentato che l'informazione nei confronti del cliente è la base di partenza per prevenire incomprensioni e garantire assemblee tranquille e piacevoli.

Mi piace pensare al "benessere di chi vive e lavora in condominio" come un punto di arrivo importante, ma anche come un nuovo INIZIO, che rivoluzionerà i rapporti con i condomini, che hanno la necessità di essere tutelati e seguiti da amministratori altamente qualificati, in merito alla gestione dei loro immobili, consapevoli del VALORE del loro LAVORO, superando il pregiudizio che vede gli amministratori tutti uguali.